Nemici – Call of Duty – Shangri-La

Di Filippo Giaccaglia
27 giugno 2011

Cuoriosi delle novità presenti in Shangri-LA, la nuova mappa zombie di Call of Duty? Qui trovate tutti i nemici:

ZOMBIE INFUOCATO (Zombie Napalm)

Zombie Napalm

Gli Zombies napalm sono una nuova variante di zombie  presenti nella mappa zombie Shangri-La. Questi hanno l’aspetto di uno zombie normale, ma sono avvolti dalle fiamme. Hanno la capacità di esplodere violentemente dopo la morte, come si vede nel trailer Shangri-La. Considerateli degli zombie “Amici”: se uccisi al momento giusto, sbaragliano intere orde di zombie!

SCIMMIETTA ZOMBIE

Scimmietta Zombie

La Scimmia Zombie è un nuovo nemico di “Shangri-La” ed è molto simile alle scimmiette presenti in Ascension. A differenza di Ascension però, queste appaiono per rubare i Bonus (Munizioni Massime, Deathmachine, Bomba, Morte instantanea ecc..) ai giocatori. La scimmietta zombie porta sulle spalle un bonus: se si uccide prima che questa riesca a scappare, cadrà un bonus casuale(Munizioni Massime, Deathmachine, Bomba, Morte instantanea ecc..).

ZOMBIE SHRIEKER

Zombie Shrieker

Zombies Shrieker: un nuovo tipo di zombie. Dal loro aspetto sembrano degli sciamani. Urlano contro il giocatore e  con il solo movimento delle mani riescono a lanciare una potente bufera  magica accompagnata da una luce  blu. Compaiono intorno al round 15.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.