Home Videogiochi Trucchi Nemici – Call of Duty – Shangri-La

Nemici – Call of Duty – Shangri-La

Cuoriosi delle novità presenti in Shangri-LA, la nuova mappa zombie di Call of Duty? Qui trovate tutti i nemici:

ZOMBIE INFUOCATO (Zombie Napalm)

Zombie Napalm

Gli Zombies napalm sono una nuova variante di zombie  presenti nella mappa zombie Shangri-La. Questi hanno l’aspetto di uno zombie normale, ma sono avvolti dalle fiamme. Hanno la capacità di esplodere violentemente dopo la morte, come si vede nel trailer Shangri-La. Considerateli degli zombie “Amici”: se uccisi al momento giusto, sbaragliano intere orde di zombie!

SCIMMIETTA ZOMBIE

Scimmietta Zombie

La Scimmia Zombie è un nuovo nemico di “Shangri-La” ed è molto simile alle scimmiette presenti in Ascension. A differenza di Ascension però, queste appaiono per rubare i Bonus (Munizioni Massime, Deathmachine, Bomba, Morte instantanea ecc..) ai giocatori. La scimmietta zombie porta sulle spalle un bonus: se si uccide prima che questa riesca a scappare, cadrà un bonus casuale(Munizioni Massime, Deathmachine, Bomba, Morte instantanea ecc..).

ZOMBIE SHRIEKER

Zombie Shrieker

Zombies Shrieker: un nuovo tipo di zombie. Dal loro aspetto sembrano degli sciamani. Urlano contro il giocatore e  con il solo movimento delle mani riescono a lanciare una potente bufera  magica accompagnata da una luce  blu. Compaiono intorno al round 15.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

24 Commenti

  • Grandi ragazzi di Uagna. Vi vorrei ringraziare tanto. Da quando frequento questo sito sono diventato più forte , mi sono fatto nuovi amici “virtuali” grazie al vostro clan. Ho provato a lanciarmi sfide impossibili x me un tempo , come ad esempio arrivare al 36 da solo. Soltanto grazie a voi. Vi ringrazio Uagna :-,,). Tutto lo staff e voi che commentate. Ciao

  • Andrea ti ringraziamo di cuore per tutto ciò che hai scritto.
    Purtroppo siamo noi quelli che dobbiamo esserti grati. Sono le persone come te che ci seguono da quando abbiamo creato questo sito che ci stanno rendendo sempre più importanti, ci aiutano a migliorare, e ci danno la gioia per continuare ad evolvere. Grazie a tutti coloro che continuano a seguirci e a commentarci nel bene e nel male! Siamo qui per condividere le nostre esperienze con voi che le accettiate o meno. Siamo qui per aiutarvi e dare un nostro contributo, speriamo utile ed unico nel suo genere. Uagna siete voi!

  • Voi di Uagna siete diventati la mia fonte di riferimento degli zombie di CoD : Black Ops. Ho messo in atto tutte le vostre strategie insieme ai miei amici e ci siamo molto divertiti . Qualche volta vorrei giocare con voi , posso aggiungervi?

  • scusate volevo dire che lo sciamano lo zombie nn compare al 15 round ma anche prima io lo provato su xbox

  • ciao… scsate se chiedo ma volevo solo sapere se sapete come sbloccare il meccanismo su la nuova mappa zombie shangri-la per liberare l uomo chiuso nella fortezza…
    grz a tutti. un rigraziamento speciale anke alla redazione di Uagna

  • ancora per ps3 non è uscita…
    sapete per caso quando uscirà…
    mi riferisco allo staf

  • non ne sono sicuro ma ho letto da qualche parte (forse propio qui) che arriverà un mese dopo l’uscita per xbox

  • raga mi serve una grande mano io da solo con mio cugino siamo arrovati al 37 round,a me piace giocare on-line ma ogni volta che ci gioco o incontro giocatori stranieri scarsi o si disconnettono perchè muorono e nessuno li cura e rimaniamo in 3 ma dopo un oò di tempo si disconnette l’host e non sono mai riuscito a superare il 16 round,risultato veramente patetico.
    se qualcuno mi aiutasse a fare di meglio mi farebbe un gran favore.
    P.S:il mio ID on.line è: danieleghostfox tutto attaccato e minuscolo.
    grazie i anticipo.

  • aggiornate uagna >.< lo shrieker arriva dal 4 in poi mi sembra e le scimmie zombie se nn riescono a rubare i bonus proveranno a prendervi 10 punti. se uccise prima che rubino i punti a qualche player si possono ottenere anche 1000 punti

  • cosa sapete dire della nuova mappa moon nel pacchetto in uscita il 23 agosto rezurrection?

  • che secondo me e una super figata… xk ho sentito dire che ci saranno anche le 4 mappe zombie di call of duty: WaW pero in maniera migliore cioe grafica migliorata.

  • A chi lo dici,pensa che a me con un mio amico alla 5 è arrivato lo zombi shrieker,alla 6 di nuovo e alla 7 uno zombi napalm

  • GLI ZOMBI SHRIEKER APPAIONO ANCHE NE LIVELLO 5 INFORMATEVI

  • Lo so che ci saranno anche le mappe di waw, ma volevo sapere se si sapeva qualcosa della mappa MOON

  • nuova arma nella mappa MOON… sembra una figata spaziale ma non ne sono certo.
    E poi ank un nuovo oggetto molto interessante ma devo ancora capire come funziona… questo e tutto so che so dirti x il momento

  • volevo soltanto aggiungiere che le scimmie ci sono in tutti i round spero di esservi stato utile comunque io non ho shangri la ma me lo ha detto mio cugino che ce la

  • grazie uagna delle informazioni soprattutto quelle di call of duty world at war questo sito e uno dei piu belli che ho visitato e quello che a detto andrea e giustissimooooooooooooooooo ciao a tutti

  • vero.vorrei prendermi il pack annihilation e ho aspettato ancora si abbassava il prezzo ma niente ma non sono tirchio quindi come mappa è bella ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425