Nessuna Beta Raccoon City: smentita ufficiale

Di Andrea White Mezzelani
27 novembre 2011

Non verrà rilasciata alcuna beta nei primi mesi del prossimo anno. E’ questa la notizia ufficiale rilasciata da CAPCOM (inizialmente tramite intervista nei primi giorni di novembre e successivamente con comunicato stampa ufficiale) dopo qualche settimana dall’intervista di Mike Jones, il produttore del noto videogames. Secondo Jones infatti sarebbe stata rilasciata una beta nei primi mesi dell’ormai imminente 2012.

Resident Evil: Operation Raccoon Cityè il nuovo capitolo della saga Resident Evil in uscita a marzo 2012 per PS3 e Xbox 360 (successivamente anche per PC). Rispetto ai precedenti verranno introdotte delle novità soprattutto per quanto riguarda la gestione dei personaggi (la loro evoluzione) e dei combattimenti. Inoltre il nuovo capitolo sarà in terza persona, un misto tra uno sparatutto ed un horror con una gestione dei personaggi e delle azioni che, in qualche misura, ricorderà i giochi di ruolo (spesso si dovrà sfuggire da orde gestendo un personaggio e un personaggio secondario che segue “i comportamenti” del personaggio principale – governato dal giocatore).

Scopri di più su Resident Evil Operation Raccoon City

Non hai ancora provato Resident Evil 5? Approfitta di questi prezzi per essere pronto per il nuovo capitolo!!

Uagna.it ha provato per voi Resident Evil Operation Raccoon City al Games Week di Milano (cosa ne pensiamo?)



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.