10.000 firme per Crash Team Racing Remastered

Di Mauro "Ryuk" Barone
22 dicembre 2016

Ricordate il vecchio Crash Team Racing per PlayStation 1? Se non lo ricordate vuol dire che la vostra carta d’identità è troppo giovane per aver giocato con i kart di Crash Bandicoot. Proprio alcuni mesi fa è stata lanciata mesi fa una petizione su Change.org per chiedere ad Activision e Sony Interactive Entertaiment di portare Crash Team Racing Remastered.

La versione aggiornata del gioco verrebbe portata su console di casa Sony, PlayStation 4. La petizione ha già raccolto 10.000 firme, e ne servono altre 5000 per raggiungere il prossimo obiettivo. Purtroppo, queste petizioni non vengono sempre calcolate dai publisher, sebbene sia un modo per dare voce alla community di videogiochi. Se siete interessati a sostenere la petizione potete trovarla qui.

In attesa di notizie ufficiali a riguardo, vi ricordo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che conterrà le versioni rimasterizzate di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3: Warped, uscirà nel 2017 al prezzo di 39,99€. Potete trovare il trailer in italiano cliccando qui.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.