12 minuti di gameplay per Prey

Di Andrea "Geo" Peroni
17 aprile 2017

Meno di un mese ci separa da uno dei titoli più fascinosi e potenzialmente splendidi di questo inizio 2017, il nuovo Prey sviluppato da Arkane Studios. Pochi giorni fa vi abbiamo proposto la nostra anteprima con una raccolta di tutte le informazioni generali che abbiamo sino ad oggi sul gioco, ma c’è di più.

Prey – Anteprima

Il canale Cerealkillerz ha pubblicato un video di circa 12 minuti su Prey, dopo aver avuto la possibilità di provare il titolo Bethesda in anteprima. Il video è visibile qui sotto, ma ovviamente fate attenzione: se non volete rovinarvi la sorpresa, è meglio che decidiate di non vederlo.

Il nuovo titolo dei creatori di Dishonored e Dishonored 2 arriverà il 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete incuriositi dal titolo e volete provarlo prima di preordinarli, vi farà felici sapere che dal 27 aprile arriverà una demo gratuita su console con la prima ora di gioco di Prey.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.