3DS non verrà abbandonato dopo il lancio di Switch

uagna nintendo nuova copertina
Di Mauro "Ryuk" Barone
28 ottobre 2016

Il CEO di Nintendo ha rasserenato i fan del 3DS della casa di Kyoto annunciando che non verrà accantonata dopo l’uscita di Nintendo Switch.

La console portatile è troppo popolare per arrestare il lavoro di supporto in seguito all’arrivo della nuova console ibrida. Sarebbe anche una mossa poco intelligente da parte del colosso nipponico, dato che titoli importanti e conosciuti in tutto il mondo come Pokémon Sole & Pokémon Luna, Monster Hunter XX ed altri usciranno nei prossimi mesi.

Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo per adesso, e goderci l’arrivo di nuovi titoli da brividi per Nintendo 3DS.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.