4 grandi classici arcade di Bandai Namco in arrivo su console

bandaI NAMCO logo
Di Andrea "Geo" Peroni
14 aprile 2016

Già annunciati nel corso della Bandai Namco Festa di dicembre, quattro grandi classici arcade della storia videoludica stanno per debuttare sulle console di attuale generazione. La casa giapponese ha infatti oggi annunciato che, a partire dal 20 aprile, Pac-Man, Ms. Pac-Man, Galaga e Dig Dug arriveranno in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tutti e 4 i titoli includono effetti di scanline, diverse impostazioni audio e molte altre opzioni per provare i capolavori che hanno conquistato il pianeta. Pac-Man ha inoltre da poco compiuto 35 anni, mentre Galaga, proprio nel 2016, vede festeggiare i suoi 35 anni di vita. Tra le gradite novità, Dig Dug, che sarà disponibile sia in una vecchia che in una nuova versione grafica.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.