Aaron Greenberg lancia delle frecciatine a Sony

Phil Spencer Project Xbox Scorpio
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
14 novembre 2016

Come ben sapete lo scorso 10 Novembre  è arrivata finalmente PS4 Pro, la versione potenziata della console di casa Sony. Per mettere le mani sulla rivale, cioè Project Scorpio, dovremo attendere ancora ma già Microsoft aspira ad avere il trono di “console più potente del mondo“.

In occasione dell’ Xbox FanFest di Città del Messico, Aaron Greenberg ha ribadito che il nuovo gioiellino porterà il vero 4K nativo su console.

Questa nuova console sarà veramente la console più potente che avete mai visto. Avrà il 4K nativo e una grafica mai vista prima. Soltanto le persone che hanno speso migliaia di dollari su un PC di fascia alta possono accedere a questo tipo di esperienza.

Cosa ne pensate? Sarà vero che Project Scorpio farà mangiare la polvere a PS4 Pro?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.