Accel World VS. Sword Art Online è finalmente disponibile

Accel World Vs. Sword Art Online
Di Marco "Rubo" Rubin
7 luglio 2017

Accel World VS. Sword Art Online, annunciato lo scorso 29 gennaio, è finalmente disponibile all’acquisto in versione fisica (e digitale) per PlayStation 4 e digitale per PlayStation Vita. Il titolo è un cross-over che unisce i due mondi creati dal famoso scrittore giapponese Reki Kawahara, ossia proprio quelli di Accel World e di Sword Art Online.

Di seguito vi lasciamo un estratto del comunicato stampa.

Il mondo virtuale e accelerato si sono scontrati! Svart Alfheim (una serie di continenti collocati vicino all’Yggdrasill, introdotti in SAO: Lost Song – ndr.) di Sword Art Online e il mondo accelerato hanno iniziato a unirsi e nel caos risultante, Yui è scomparsa. Unisciti a Kirito e ad altri 30 personaggi giocabili, mentre sfidano i Sette re del colore puro del mondo accelerato per riuscire ad accedere nel luogo in cui si trova Yui. I giocatori di entrambi i gruppi si uniranno in una guerra tra mondi, dove i più forti Burst Linkers e i giocatori di ALO sono in missione per salvare Yui dalle grinfie di Persona Vabel, una figura misteriosa che vive mille anni nel futuro.

In occasione del lancio, gli appassionati della saga avranno una sorpresa. Infatti, gli iscritti al Loyality Program di Bandai Namco Entertainment otterranno due contenuti esclusivi:

  • L’esclusivo manga digitale, che consentirà di scoprire l’inizio della storia su cui è basato il videogioco ufficiale,
  • Il SAO Ordinal Scale Pack che include i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale e un secondo personaggio giocabile, Yuna, che sarà disponibile gratuitamente da oggi fino al 7 agosto, ma in quantità limitate.

Nel caso siate interessati ad ottenere i contenuti esclusivi, vi basterà registrarvi sul sito di Bandai Namco e accedere al VIP Corner.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.