Ace Combat 7 arriverà anche su Xbox One e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
27 gennaio 2017

Gli amanti della serie Ace Combat possono gioire. Bandai Namco Entertainment Europe ha infatti annunciato che il settimo capitolo della serie arriverà, oltre che su PS4, anche su Xbox One e PC. Di seguito potete trovare alcune informazioni sul gioco, oltre al trailer mostrato a dicembre nel corso della PlayStation Experience.

[PSX 2016] – Nuovo trailer di Ace Combat 7

Sviluppato da Project Aces, team di sviluppo interno di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. con sede a Tokyo, Giappone, sulla base del motore grafico Unreal Engine™ 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, ACE COMBAT 7: Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi.

Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti. ACE COMBAT 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna di ACE COMBAT 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. ACE COMBAT 7: Skies Unknown segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.