Home Videogiochi News Activision fa chiarezza sulla questione Bungie

Activision fa chiarezza sulla questione Bungie

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’annuncio di Destiny 2 che probabilmente uscirà in autunno 2017. A tal proposito, alcuni rumor affermavano che, nel caso in cui la data d’uscita di Destiny fosse slittata, Activision avrebbe ottenuto le azioni della software house, Bungie.

Amanti della saga di Destiny potete stare tranquilli, la software house del vostro amato FPS futuristico non cambierà ed Activision non comprerà le azioni di Bungie. Ecco le parole del colosso statunitense:

Non è mai accaduto e non accadrà mai che noi o chi lavora per noi possa ottenere come ricompensa delle azioni di Bungie.

Kotaku, celebre sito da cui derivano le indiscrezioni rivelate fasulle, si giustifica affermando che le fonti da cui ha ricevuto queste informazioni sono molto attendibili, nientemeno che una interna a Bungie ed una esterna.

Infine vi comunico che Destiny 2, stando alle parole del CEO di Activision, sta procedendo bene e secondo i piani dovrebbe far capolino nel mercato videoludico entro fine 2017.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425