Activision: “Modern Warfare Remastered solo con Infinite Warfare”

Di Mauro "Ryuk" Barone
21 settembre 2016

La settimana scorsa David Pellas di Raven Software ci aveva fatto intuire che avremmo potuto giocare Call of Duty: Modern Warfare Remastered senza dover forzatamente acquistare il bundle di Infinite Warfare. Oggi Activision è però intervenuta per smentire questi rumor.

Il publisher conferma che la vendita di Modern Warfare Remastered avverrà esclusivamente acquistando la Legacy Edition e la Legacy Pro Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.

Il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward sarà in commercio a partire dal 4 Novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.