Call of Duty – Activision registra il marchio Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
30 aprile 2016

Ormai i pochi dubbi rimasti sembrano essere sciolti. Activision ha infatti registrato, il 26 aprile, due nuovi marchi: il primo è Call of Duty: Infinite Warfare, mentre il secondo è Infinite Warfare. Dopo i rumor degli ultimi giorni, il gioco sembra quindi ufficialmente confermato.

Manca ancora un annuncio ufficiale da parte di Activision o di Infinity Ward, ma sembrerebbe solo una questione formale. Nuovi rumor, inoltre, parlano dell’ambientazione del gioco. Gli insider, negli ultimi mesi, hanno parlato di uno scenario fantascientifico oltre ogni immaginazione per la serie Call of Duty, mentre recentemente il nuovo gioco è stato accostato alla trilogia Modern Warfare, anche perchè la software house ha realizzato una rimasterizzazione del primo capitolo. Staremo a vedere.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.