Aggiornamento del firmware 4.74 disponibile per PS4

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
14 settembre 2017

Nella mattinata di oggi, totalmente a sorpresa, è stato rilasciato l’aggiornamento del firmware 4.74 per PS4.

Le novità non sembrano essere rilevanti, tranne alcune risoluzioni di vari problemi e bug e una maggiore stabilità di sistema. Il firmware è disponibile al download non appena accendete la vostra console.

Sony sta tenendo le grosse novità in vista del firmware 5.0, come il filtro famiglia o la possibilità di decidere quale account può accedere a contenuti, per esempio, PEGI 18. Inoltre sarà anche possibile trasmettere, direttamente dalla PS4, su Twitch a 1080p 60fps.

Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.