Aggiornamento festivo di GTA Online, nuova Truffade Nero

uagna gta online
Di Mauro "Ryuk" Barone
20 dicembre 2016

Come ogni anno, in occasione delle festività natalizie, gli sviluppatori di Gran Theft Auto V non fanno mancare ai proprio giocatori un update che apporta diverse novità al gioco. Rockstar Games, infatti, ha rilasciato un aggiornamento festivo di GTA Online, che permette di acquistare la supercar Truffade Nero. Oltre alla macchina potrete comprare diversi capi d’abbigliamento a tema natalizio, e tanto per non farci mancare qualcosa, con  le esportazioni dei veicoli rubati ora riceverete un bonus in denaro pari a $50,000.

Iniziamo ad analizzare tutte le novità di questo aggiornamento, partendo dalla Truffade Nero. La supercar è acquistabile tramite il sito di Benny, al modico prezzo di $1,440,000.

Grazie a questo nuovo update, sono disponibili gratuitamente da Binco i nuovi abiti a tema natalizio. Ecco alcuni esempi:

Per concludere, potete approfittare delle sconto del 25% su diversi articoli, tra cui:

  • Appartamenti
  • Case
  • Bici Shotaro
  • Lanciagranate
  • Fucile compatto
  • Mitragliette

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.