Al via stasera la beta di Football Manager 2019

Di Andrea "Geo" Peroni
18 ottobre 2018

SEGA e Sports Interactive sono felici di annunciare che il momento che tutti i fan di Football Manager stanno aspettando è finalmente arrivato la BETA Anticipata di FM19 sarà disponibile questa sera per PC e Mac.

Coloro che hanno effettuato il pre-order di FM19 da un retailer digitale approvato da SEGA* possono ora giocare alla Beta direttamente dalla libreria Steam. Se non hai ancora effettuato il pre-order, non disperarti. Coloro che effettueranno il pre-order di FM19 da oggi fino al lancio del gioco, venerdì 2 novembre da un retailer digitale approvato, potranno accedere alla Beta dalla propria libreria Steam.
La Beta Anticipata è la versione quasi completa (non finale) del gioco, quindi i giocatori potranno riscontrare qualche problema o bug. Il gioco online è abilitato, ma sarà possibile accedere allo Steam Workshop, e agli editor pre-game o in-game, solo al lancio del gioco, il 2 novembre.

Con importanti miglioramenti all’allenamento e alle tattiche, oltre al debutto della licenza della Bundesliga e ad un look nuovo di zecca, FM19 promette di essere la più grande release della storia della serie. Inoltre, le carriere avviate nella Beta Anticipata possono essere trasferite nella versione completa.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.