Alex Hunter è un nuovo giocatore del Real Madrid nel trailer de Il Viaggio di FIFA 19

Di Andrea "Geo" Peroni
6 agosto 2018

Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di FIFA 19, il primo dedicato alla terza stagione della modalità Il Viaggio. Per chi non lo sapesse, Il Viaggio è una sorta di modalità storia inaugurata in FIFA 17, che vede come protagonista il giovane talento del calcio mondiale Alex Hunter impegnato a costruire il suo glorioso futuro.

In FIFA 19, come scopriamo da questo nuovo trailer, Hunter proseguirà la sua carriera con una tappa a dir poco fondamentale: il giocatore indosserà infatti, per la terza stagione de Il Viaggio, la camiseta blanca del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League 2017/2018.

A darne l’annuncio non è solo il trailer di EA Sports, ma anche le voci di alcuni giocatori della squadra madrilena come Daniel Carvajal. Gli sviluppatori hanno quindi optato per una modifica lieve della terza stagione de Il Viaggio. Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, dopo che questi era stato annunciato come uno dei protagonisti della storia di Hunter in FIFA 19, aveva fatto pensare a molti che EA Sports avrebbe dirottato la carriera del giovane inglese proprio verso la squadra bianconera. Così non è stato, almeno per il momento…

FIFA 19 uscirà il 28 settembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Switch e PC. La data di lancio della demo non è ancora stata comunicata.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.