All-Star Fruit Racing – Nuovo video gameplay per il racing game italiano

Di Luca "Beard" Porro
7 gennaio 2017

All-Star Fruit Racing, titolo in sviluppo presso lo studio italiano 3dClouds, si mostra in un nuovo video gameplay; e sinceramente il titolo sembra davvero molto ispirato.

Un po’ Crash Tag Team Racing, un po’ Mario Kart e un po’ Pure (quad racing game del 2008) nelle acrobazie, ma soprattutto tanta originalità si mostrano nel nuovo video rilasciato dallo studio italiano. I colori, e la frutta ovviamente, mostrano un racing game che potrebbe portare una ventata d’aria fresca in un genere, quello dei racing game di stampo arcade, che da anni aspetta una gloriosa “seconda vita“.

All-Star Fruit Racing avrà non solo una modalità single player, ma anche un multiplayer locale fino a cinque giocatori; non si ha una data ufficiale per il lancio del gioco, ma 3dClouds conta di rilasciarlo entro la fine del 2017, nel frattempo vi lasciamo al video gameplay.

 



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.