All-Stars Fruit Racing – Taglio di prezzo digitale su tutte le piattaforme

Di Andrea "Geo" Peroni
6 novembre 2018

Il racing arcade All-Stars Fruit Racing (qui trovate la nostra recensione) ha subito un taglio di prezzo ufficiale della versione digitale deciso da 3DClouds.it: il gioco è ora disponibile su tutte le piattaforme a 24.99€.

A quasi quattro mesi dalla release dello scorso 13 luglio in Europa per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, e quella del 18 agosto in Nord e Sud America per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, 3DClouds.it e PQube annunciano un taglio di prezzo definitivo per la versione digitale di All-Star Fruit Racing, il titolo d’esordio del team indipendente italiano.

All-Star Fruit Racing è quindi disponibile da oggi su PlayStation 4, XboxOne e PC/Steam al prezzo di 24,99 euro invece del precedente prezzo di 39,99 euro. Su Switch il taglio avverrà il prossimo 9 novembre, confermando il passaggio da 39,99 euro a 24,99 euro anche sulla console ibrida di Nintendo.  Non ci saranno invece variazioni di prezzo per quanto riguarda le versioni fisiche del gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.