Amazon Prime Video è finalmente disponibile su PlayStation

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
6 settembre 2017

Il servizio streaming, Amazon Prime Video, è disponibile dalla giornata di ieri anche in Italia e quindi anche sulle console di casa Sony.

La piattaforma, molto simile alla concorrente Netflix, è scaricabile dal PlayStation Store e gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti da PS3, PS4 e PS4 Pro. In catalogo sono presenti molte produzioni Amazon come The Man in the High CastleAmerican God in aggiunta ad una ricca raccolta di serie TV e film.

Per coloro che lo vorranno attivare questo servizio, vi basterà iscrivervi al programma Amazon Prime, in quanto incluso gratuitamente nel prezzo dell’abbonamento.

Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati!



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.