Anche gli Inumani saranno in LEGO Marvel Super Heroes 2

LEGO Marvel Super Heroes 2
Di Andrea "Geo" Peroni
26 settembre 2017

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un NUOVO video di LEGO® Marvel Super Heroes 2, che mostra i componenti della Famiglia reale inumana, tra cui Freccia Nera, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Maximus e l’adorabile cane Lockjaw, tutti in formato LEGO®. Viene mostrata anche la loro dimora ancestrale, la Città inumana di Attilan, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel disponibili nel gioco, strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

Gli Inumani sono anche protagonisti della serie TV Inhumans, che debutterà anche in Italia tra pochi giorni. Le cose non sembrano essere andate per il verso giusto per il nuovo prodotto di Marvel Television, dopo la messa in onda nei cinema IMAX dei primi due episodi. Chissà che questa non sia un nuovo modo per rilanciare il loro franchise.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.