Anche One Piece avrà un gioco per PlayStation VR

Di Andrea "Geo" Peroni
29 novembre 2017

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato oggi il primo gameplay trailer di One Piece: Grand Cruise. Oltre ad essere l’ennesimo videogioco tratto dal manga di Eiichiro Oda, One Piece: Grand Cruise sarà il primo titolo della serie a usufruire della tecnologia della realtà virtuale. Il gioco sarà infatti una esclusiva PlayStation VR, che sfrutterà il visore di PS4 per proporre un’esperienza inedita.

Dal video, che potete vedere qui sotto, abbiamo anche un’idea di come sarà strutturato il gioco. Saranno presenti dialoghi a scelta multipla, molti dei personaggi iconici del manga di Oda e sarà ambientato interamente a bordo della nave di Rufy, che dovremo difendere da attacchi nemici e sulla quale si compieranno grandi scontri.

L’uscita del gioco è fissata per il 2018, ma non abbiamo ulteriori indicazioni su una finestra temporale precisa.

A questo punto attendiamo ansiosi sia novità su One Piece: Grand Cruise, che, magari, un videogioco in VR su Naruto…

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.