Anche Target conferma Spyro The Dragon: Treasure Trilogy

Di Andrea "Geo" Peroni
21 marzo 2018

Dopo Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, sembra sempre più probabile per Activision riproporre in un formato tutto nuovo un’altra sua IP che rappresentò, all’epoca della prima PlayStation, una vera e propria icona della console Sony. Parliamo ovviamente del draghetto Spyro, la cui trilogia classica nacque dalle mani di Insomniac Games prima di venire direzionata su altri studi nelle generazioni successive.

Negli ultimi mesi si sono fatte sempre più insistenti le voci circa una remastered (o remake? Reimagined?) della trilogia classica di Spyro The Dragon, ad opera di quegli stessi Vicarious Visions che hanno riproposto con grande successo il marsupiale ex-Naughty Dog su PS4 (e tra pochi mesi anche sugli altri sistemi). Oggi arriva una nuova importante conferma, che non fa altro che alimentare le indiscrezioni sull’esistenza della Spyro The Dragon: Treasure Trilogy.

Il noto rivenditore Target sta infatti inviando risposte automatiche molto particolari a tutti i clienti che chiedono informazioni sulla Spyro The Dragon: Treasure Trilogy, che vi ricordiamo al momento essere solo un’ipotesi vista l’assenza di conferme ufficiali da Activision. L’account Twitter SaveMediEvil ha infatti riportato sul web la risposta di Target, il quale non offre riferimenti ad una data di uscita ma che non lascia molto all’immaginazione: nella risposta appare chiaro che questa Treasure Trilogy esiste, e che presto verrà annunciata anche una data di uscita.

Cosa ne pensate?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.