Annunciata la Aurora Limited Edition di Metro Exodus e i bonus pre-order

Di Andrea "Geo" Peroni
15 agosto 2018

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che Metro Exodus è finalmente disponibile per il pre-order presso i maggiori retailer fisici e digitali.

Per chi preferisce il formato fisico, ci saranno due versioni :

L’Aurora Limited Edition che contiene il gioco in una Steelbook esclusiva, un bellissimo Art Book di 32 pagine e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto è racchiuso da una custodia esterna in metallo ispirata all’ Aurora – la locomotiva a vapore che Artyom ei suoi compagni utilizzano per attraversare la Russia post-apocalittica.

L’Aurora Limited Edition è di grande valore e tutti i fan devono tener presente che sarà disponibile in quantità limitate solo presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo.

Invece, la Standard Edition contiene il disco del gioco in una confezione standard e sarà disponibile in quantità più ampie.

Sugli store digitali, potrai scegliere tra la Standard e la Gold Edition; entrambe includono il gioco, mentre la seconda contiene anche l’Expansion Pass di Metro Exodus.

Prenota una qualsiasi edizione di Metro Exodus per ottenere i seguenti bonus, in base alla piattaforma scelta :

· Tutti i pre-order Xbox One, fisici o digitali includono una copia di Metro 2033 Redux – il primissimo episodio della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One

· Tutti i pre-order PlayStation 4, fisici o digitali, comprendono un meraviglioso tema dinamico basato sull’artwork Metro Exodus ‘Winter’

· Tutti i pre-order PC e Steam offrono un art book digitale e il Metro Exodus OST

Indipendentemente da dove o come si acquista, nessun contenuto in-game è stato riservato per il pre-order – i fan possono ordinare la loro copia sapendo che comunque, ovunque o quando acquisteranno Metro Exodus, stanno ottenendo l’esperienza completa come 4A Games l’ha intesa .

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.