Annunciata la data di uscita di Animal Crossing: Pocket Camp, nuova app Nintendo

Di Andrea "Geo" Peroni
20 novembre 2017

Dopo Miitomo, Pokémon GO e Super Mario Run, Nintendo è pronta a lanciare la sua quarta app mobile in tutto il mondo. Animal Crossing: Pocket Camp è il nuovo gioco per dispositivi Android e iOS, ispirato alla famosa serie di giochi per 3DS Animal Crossing, che ha da poche ore una data di rilascio ufficiale in tutto il mondo.

La app è disponibile al momento in Australia, ma non preoccupatevi perché l’attesa durerà davvero poco: l’account Twitter ufficiale del gioco ha infatti annunciato che Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile in tutto il mondo dal 22 novembre.

In attesa di provare il gioco, vi chiediamo: quale sarà secondo voi il prossimo brand Nintendo ad approdare su smartphone? Kirby, Zelda, Pikmin o forse qualche altra sorpresa?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.