Annunciata la data di uscita dell’indie Blackwood Crossing

Blackwood Crossing
Di Diego "Lanzia" Savoia
8 marzo 2017

Lo studio indipendente inglese PaperSeven, formato dagli ex-sviluppatori di Disney Black Rock Studio oltre che da Oliver Reid-Smith (scrittore di The Room), ha annunciato la data di uscita di Blackwood Crossing. L’avventura è il primo grande titolo prodotto dal team, e sarà rilasciato il 4 Aprile 2017 su PlayStation 4, o il giorno successivo su Xbox One e PC. Il prezzo fissato è di €15,99.

Blackwood Crossing approfondisce la relazione tra Scarlett e Finn, fratelli orfani che si allontanano non appena Scarlett raggiunge l’adolescenza. Quando incrociano il loro cammino con una misteriosa figura, un apparente normale viaggio in treno si trasforma in una magica storia sulla vita, l’amore e le perdite.

Il gioco fa parte della Totally Digital Lineup di Sony, ed è ora pre-ordinabile tramite il PlayStation Store o aggiungibile alla lista desideri di Steam.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.