Annunciata la data di uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age

final fantasy xii zodiac age
Di Andrea "Geo" Peroni
31 gennaio 2017

Square-Enix ha oggi annunciato la data di uscita ufficiale di Final Fantasy XII: The Zodiac Age. L’edizione rimasterizzata del dodicesimo capitolo principale della serie, annunciata lo scorso anno, sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dall’11 luglio in America ed Europa, e dal 13 dello stesso mese in Giappone.

Basato su un’edizione di Final Fantasy XII che non vide mai la luce sul nostro territorio, The Zodiac Age presenta notevoli migliorie grafiche rispetto al suo progenitore, oltre a diverse aggiunte che vennero apportate nella Final Fantasy XII: International Zodiac Job System sopra citata. Nuove licenze per il giocatore e un sistema di abilità migliorato, ai quali si sono aggiunti anche una rivisitazione dell’HUB in game e una ricalibrazione verso il basso della difficoltà generale del titolo.

Proprio pochi giorni fa era trapelata la lista ufficiale dei trofei della remastered, che potete consultare qui sotto.

Trapela la lista completa dei trofei di Final Fantasy XII: The Zodiac Age



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.