master of orion
Home Videogiochi News Annunciata la data di uscita di Master of Orion

Annunciata la data di uscita di Master of Orion

WG Labs ha annunciato la data di uscita di Master of Orion, reinterpretazione di uno degli strategici in tempo reale più celebri della storia videoludica. Il gioco sarà disponibile dal 25 agosto su PC al costo di 25.99 €. La Collector’s Edition di Master of Orion sarà invece venduta a 45.99 €, e conterrà oltre al gioco anche soundtrack, skin retrò e l’esclusiva razza aliena Terran Khanate.

Come bonus, tutti coloro che acquisteranno Master of Orion riceveranno una copia gratuita del classico RTS del 1997, Total Annihilation. Per riscattare il gioco originale,creato da Chris Taylor e Ron Gilbert, basterà collegare il gioco ad un nuovo, o già esistente, account Wargaming. Sarà poi necessario andare su ‘Menù Principale’ di Master of Orion, e poi su ‘Opzioni’ seguendo le istruzioni di “Wargaming.net Account”. Con pochi click, l’epico RTS sarà riscattato e pronto per essere giocato.

La serie di Master of Orion debutta a metà degli anni ’90, definendo il genere videoludico 4X e ponendo le basi standard per tutti i futuri giochi di strategia. Master of Orion di WG Labs, pone le basi sulla serie originale, portando però innovazione nel gamplay, con l’obiettivo di risultare interessante anche per le nuove generazioni di videogiocatori. Lo scopo rimane ancora quello di dare battaglia alle dieci razze di alieni della serie originale, doppiate dai leggendari talent del mondo sci-fi e videoludico come Mark Hamill (Star Wars), Michael Dorn (Star Trek: The Next Generation) e Alan Tudyk (Firefly). Sarà natualmente possibile ingaggiare battaglie in tempo reale, interamente realizzate con una grafica AAA ed esplorare i numerosi percorsi che condurranno i giocatori attraverso la galassia, per conquistare Orion.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425