Annunciata la data di uscita di ReCore

uagna recore
Di Andrea "Geo" Peroni
12 giugno 2016

Continuano a trapelare informazioni su internet, ben prima delle conferenze E3. Dopo i leak su Titanfall 2 (a minuti inizierà la conferenza di Electronic Arts) e sul nuovo Dead Rising, nuove indiscrezioni svelano informazioni attese alla conferenza di Microsoft. Un utente su NEOGaf ha infatti svelato la data di uscita di ReCore: 13 settembre in USA, 15 settembre in Giappone e 16 settembre nel nostro Continente.

Il gioco, annunciato alla scorsa GamesCom di Colonia, sarà una esclusiva Microsoft e sarà pubblicato su Xbox One. Possibile, inoltre, anche una sua release su PC Windows 10, come già accaduto con Quantum Break di Remedy Entertainment. Nuovi dettagli sono attesi alla conferenza del colosso di Redmond, che si terrà domani alle ore 18:00 in Italia.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.