Home Videogiochi News Annunciata la data di uscita di StarCraft Remastered

Annunciata la data di uscita di StarCraft Remastered

Blizzard ha da poco annunciato la data di uscita di StarCraft: Remastered, la versione restaurata del mitico RTS uscito nel 1998. Nel comunicato stampa, che vi lasciamo qui sotto, vengono elencati anche i bonus legati alla prenotazione del gioco.

Torna lo scontro originale tra terran, protoss e zerg grazie a StarCraft®: Remastered, una modernizzazione del pluripremiato gioco di fantascienza di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment, in uscita in tutto il mondo il 14 agosto. I veterani di StarCraft, così come i nuovi comandanti, possono preacquistarlo online sul negozio Blizzard e ricevere esclusive ricompense di gioco.

I giocatori che preacquisteranno il gioco prima del 14 agosto riceveranno 3 skin esclusive da usare sugli edifici per StarCraft: Remastered: Vivaio di Char, Centro di comando di Korhal e Nexus di Aiur. Inoltre, l’acquisto di StarCraft: Remastered garantisce bonus digitali per StarCraft II, tra cui il comandante cooperativo Alexei Stukov e 3 ritratti unici per celebrare StarCraft: Remastered.

StarCraft: Remastered aggiunge le comodità dell’era moderna all’esperienza di gioco originale, mantenendo invariata la dinamica di gioco che ha affascinato una grande community di giocatori appassionati per quasi vent’anni. È anche totalmente compatibile con la versione esistente del gioco, perciò chi compra l’aggiornamento può giocare con chi ha già StarCraft e StarCraft: Brood War®. Tra gli aggiornamenti e le nuove funzioni ci sono:

  • Aggiornamento grafico completo dello StarCraft originale e dell’espansione StarCraft: Brood War®
  • Supporto widescreen UHD fino a 4K di risoluzione
  • Nuovo matchmaking e classifiche
  • Profilo giocatore che tiene traccia delle statistiche individuali
  • Salvataggio in cloud per i progressi della campagna, tasti di scelta rapida e replay
  • Qualità di musica e suoni migliorata
  • Passa dalla versione Remastered alla versione originale con un semplice clic!

“Quasi vent’anni fa, StarCraft ha trasportato milioni di giocatori in un universo fantascientifico, gettando inoltre le basi per gli eSport così come li conosciamo oggi” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “In tutto il mondo si gioca ancora a Brood War, tra amici e in ambiente competitivo, quindi abbiamo deciso di modernizzare la tecnologia di StarCraft per permettere a tutti di continuare a divertirsi con questo gioco per molti anni ancora.”

Il gioco sarà disponibile per PC Windows® e Mac® al prezzo di 14,99 € e sarà completamente localizzato in inglese, portoghese brasiliano, spagnolo europeo e latino americano, francese, tedesco, italiano, polacco, russo, coreano, giapponese e cinese semplificato e tradizionale. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.starcraft.com.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425