Annunciata la data di uscita di The Crew 2

Di Andrea "Geo" Peroni
23 agosto 2017

Ubisoft® annuncia che The Crew® 2, il nuovo capitolo del rivoluzionario open world di corse, sarà disponibile dal 16 marzo 2018 per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC. I giocatori possono registrarsi ora per avere la possibilità di accedere alla beta sul sito http://thecrewgame.com/beta.

Da costa a costa, i giocatori proveranno il brivido di percorrere le strade degli Stati Uniti grazie ad un vasto e vario open world creato appositamente per gli appassionati di motori. In The Crew 2, i piloti esploreranno l’America e competeranno per guadagnarsi il titolo di Campione, collezionando una gran varietà di auto, moto, barche e aeroplani per dominare la scena su terra, acqua e aria. I giocatori troveranno sfide di quattro differenti tipologie: street racing, off-road, pro-racing e freestyle e avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli.

Per la prima volta, The Crew 2 offre Fast Fav, ovvero la possibilità di cambiare veicolo senza soluzione di continuità premendo un solo pulsante. I giocatori potranno sfrecciare lungo il Golden Gate Bridge, trasformare il proprio veicolo in motoscafo non appena si avvicinano alla Baia e inseguire il tramonto in aeroplano, provando la totale libertà del nuovo open world di The Crew 2.

I giocatori che preferiscono il brivido delle corse potranno mettere alla prova le proprie abilità nella diverse discipline tra cui quelle già mostrate come street racing, powerboat racing, aerobatics, jetsprint e rally raid, e tre nuove che verranno mostrate questa settimana durante Gamescom. I drift vedranno i piloti di strada affrontare ogni curva con stile per guadagnare più punti possibili mentre le monoposto di Alpha Grand Prix sono create appositamente per i pro-racer in cerca delle linea perfetta. Scolpito nel cuore della natura si trova un fangoso tracciato per Motocross pronto per ospitare gli amanti dell’off-road.

The Crew 2 permette ai giocatori, da soli o con gli amici, di esprimere liberamente la propria creatività e abilità, condividendo momenti unici e carichi di emozioni. Durante la scalata per diventare Campione, i giocatori potranno tenere traccia delle proprie azioni e di ogni momento del loro viaggio. Con i LIVE Replay di The Crew 2 i giocatori avranno a disposizione uno strumento facile da utilizzare che registrerà automaticamente ogni loro mossa in un videoclip pronto per essere condiviso con il mondo o con i propri amici.

Questa settimana Ubisoft annuncia inoltre l’offerta per i preordini di The Crew 2.

I giocatori che prenoteranno il gioco avranno accesso anticipato al “The Legendary Motors Pack”, che include:

  • Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016
  • HARLEY-DAVIDSON® IRON 883™ 2017.

I giocatori che preordineranno The Crew 2 Deluxe Edition, riceveranno:

  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack, che include :
  • FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017
  • ABARTH 500 2008 MONSTER TRUCK EDITION
  • PILATUS PC-21 aereo acrobatico
  • Tre outfit unici da corsa per personalizzare il proprio avatar

La copia fisica della Deluxe Edition includerà la mappa degli Stati Uniti e un set di adesivi di The Crew.

Prenotare The Crew 2 Gold Edition permetterà ai giocatori di avere The Crew con tre giorni di anticipo, a partire dal 13 marzo 2018.

La Gold Edition è disponibile solo negli store digitali e include:

  • Il Season Pass
  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.