Annunciata ufficialmente BioShock: The Collection

bioshock
Di Andrea "Geo" Peroni
29 giugno 2016

I capolavori firmati da Irrational Games e Ken Levine sono pronti a tornare in azione. Il sito di 2K Games ha infatti ufficializzato, solo per errore al momento, BioShock: The Collection, una evidente rimasterizzazione in alta definizione della serie sbarcata originariamente su PS3, Xbox 360 e PC. Da cosa capiamo che si è trattato di un errore? Semplice. Il sito di 2K ha aperto, e poco dopo chiuso, una pagina dedicata proprio alla collection. Sembra dunque che manchi soltanto una sua conferma ufficiale.

Dopo i rumor degli scorsi mesi, la remastered della serie BioShock si farà. Manca ancora una data di uscita, e mancano anche i reali contenuti dell’edizione. Non si sa, infatti, se dentro alla Collection saranno inseriti tutti i titoli della serie, BioShock, BioShock 2 e lo spin-off BioShock: Infinite.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.