Annunciata la demo di World of Final Fantasy

world of final fantasy
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
12 ottobre 2016

Qualche ora fa, attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook di World of Final Fantasy, è stato annunciato l’arrivo di una demo per il titolo di Square Enix.

La versione di prova aprirà i battenti per tutti i giocatori PS4 il 17 Ottobre. Infatti potremmo vestire i panni nella versione lillichinajigante di Reynn e Lann, e avremo la possibilità di incontrare vari personaggi come Cloud, Lightning e Squall. Infine è stato anche rilasciato il video d’apertura, che mostra Reynn e Lann che entrano per la prima volta nel mondo di Grymoire.

Vi ricordiamo che World of Final Fantasy sarà disponibile dal 28 Ottobre in esclusiva su PS4 e PlayStation Vita.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.