Annunciate le date dei DLC di Final Fantasy XV

Di Luca "Beard" Porro
31 gennaio 2017

Hajime Tabata game director di Final Fantasy XV, durante l’evento per i trent’anni di Final Fantasy ha annunciato le date di uscita dei prossimi tre DLC di Final Fantasy XV.

Il 21 febbraio arriverà il primo pacchetto contenente, tra le altre cose, un completo per tutti i protagonisti che renderà più resistenti a tutti gli attacchi per un periodo limitato di tempo; successivamente il 28 marzo arriverà la prima espansione sugli alleati di Noctis, in questo caso sarà Episode Gladio ad arrivare. Infine, Tabata ha annunciato che nel mese di giungo arriverà Episode Prompto, espansione dedicata all’istrionico fotografo della compagnia di amici.

Se ve lo foste perso vi invitiamo a leggere il nostro speciale sul Carnevale di Altissia, e a rimanere sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.