Annunciate le remastered di Jak and Daxter per PS4

uagna jak and daxter
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
3 aprile 2017

Sony ha fatto sapere tramite il suo blog ufficiale che quest’anno verranno rilasciate le versioni remastered dei vari Jak and Daxter, pietri miliari dell’intramontabile PS2. Più precisamente i titoli in questione saranno Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II, Jak 3Jak X: Combat Racing. Mentre i primi tre titoli vedranno gli eroi alle prese con l’esplorazione di lande desolate per scoprire i misteri dei Precursor, Jak X è il primo spin-off della saga interamente incentrato sulla guida.

I titoli, sviluppati da Naughty Dog tra il 2001 e il 2005 (senza considerare spin-off e versioni portable), furono accolti in maniera entusiasta dalla critica e diventarono in poco tempo delle vere e proprie icone per la console di casa Sony.

Le nuove versioni in arrivo per PlayStation 4, oltre al supporto della risoluzione di 1080p e dei trofei, includeranno le funzionalità di Shareplay, Remote Play e Activity Feeds.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio:

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.