Annunciate le Tekken World Tour Finals

Di Andrea "Geo" Peroni
28 maggio 2018

Bandai Namco ha annunciato le date delle Tekken World Tour Finals del 2018, culmine del torneo mondiale dedicato al celebre picchiaduro giapponese.

Le TEKKEN World Tour Finals si dirigono verso Amsterdam per l’atto finale della serie di tornei del 2018!

Segna la data sul calendario e unisciti ai migliori 20 giocatori di TEKKEN 7 al Theater Amsterdam l’1 e 2 dicembre 2018 per la prima finale europea del TEKKEN World Tour.

Quest’anno le TEKKEN World Tour Finals saranno rappresentate da 19 giocatori qualificati tramite le classifiche mondiali del TEKKEN World Tour e un giocatore che si qualificherà tramite il torneo Last Chance Qualifier che si terrà ad Amsterdam l’1 dicembre.

Maggiori informazioni su biglietti, attività e i giocatori qualificati arriveranno presto! Ricordati di seguire @tekken su Twitter per tutti gli aggiornamenti e le informazioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.