Annunciati i contenuti della beta di Call of Duty: Infinite Warfare

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
6 ottobre 2016

Activision Blizzard e Infinity Ward hanno rivelato, tramite il blog ufficiale di Activision, tutti i contenuti della closed beta di Call of Duty: Infinite Warfare. Se ancora non siete a conoscenza di come accedere a questa beta e al periodo in cui si svolgerà, vi invitiamo a visitare il seguente link dove trovate tutte le informazioni.

La beta multiplayer includerà 4 modalità (Deathmatch a Squadre, Uccisione confermata, Dominio e la nuova modalità Defenders), 3 nuovi Specialisti (Warfighter, Merc, Synaptic), e 3 mappe:

  • Frontier, mappa circolare ambientata su una stazione spaziale
  • Frost, una stazione di ricerca situata sul satellite Europa di Giove
  • Throwback, situata in una stazione spaziale e che richiamerà gli anni ’50.

Oltre a questo, durante il periodo di prova del gioco potrete anche cimentarvi nelle Mission Teams, delle vere e proprie direttive di gruppo che coinvolgeranno voi e i vostri amici. Completando con successo le richieste di queste missioni, sbloccherete punti exp extra ed equipaggiamenti speciali per i vostri Combat Rigs.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.