Annunciati FIFA 18 e il proseguimento della modalità “The Journey”

Di Luca "Beard" Porro
1 febbraio 2017

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts ha annunciato che anche quest’anno arriverà il capitolo annuale della saga calcistica FIFA, in quello che sarà il diciottesimo episodio da quando siamo entrati negli anni 2000.

Inoltre, Wilson ha confermato che anche nel prossimo capitolo i giocatori potranno vestire i panni di Alex Hunter, in quella che sarà la seconda stagione della modalità “The Journey“. In molti si chiedono se quest’anno finalmente il nostro amato Alex debutterà nelle competizioni internazionali, o se addirittura potrà cambiare campionato; tutte questioni che avranno sicuramente risposta, ma bisognerà attendere ancora qualche mese dato che il viaggio che ci porterà a FIFA 18 è appena iniziato. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.