games with gold
Home Videogiochi News Annunciati i Games with Gold di Aprile 2017

Annunciati i Games with Gold di Aprile 2017

Tramite Xbox Austria, Microsoft ha fatto sapere quali saranno i Games with Gold di aprile 2017. I nuovi titoli, come di consueto, andranno a sostituire quelli del mese scorso quindi, se ancora non l’avete fatto, scaricateli sul vostro hard disk.

XBOX ONE

  • Ryse: Son of Rome disponibile dal 1° al 30 aprile: Il titolo Crytek, tra i giochi della line up iniziale di Xbox One, non è certamente tra i migliori esemplari dell’attuale generazione. Ambientato nell’Antica Roma, l’action dalla grafica strepitosa e dalle ambientazioni succulente risulta abbastanza ripetitivo a causa di un sistema di combattimento basato esclusivamente sui QTE, ma siamo sicuri che potrà intrattenervi per diverse ore di gioco.
  • The Walking Dead (2^stagione) disponibile dal 16 aprile al 15 maggio: La seconda stagione della pluripremiata avventura grafica targata Telltale Games. In questa nuova stagione la protagonista è Clementine, che dopo i fatti precedenti è costretta a vagare da sola nell’infestato mondo di The Walking Dead con un unico scopo: sopravvivere. In questo periodo Telltale sta rilasciando la 3a stagione della serie, dunque se siete interessati questa è l’occasione giusta per recuperare gli antefatti.

XBOX 360

  • Darksiders disponibile dal 1° al 15 aprile: Guerra, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è il protagonista di questo intenso action di THQ che nel 2010 fece parlare moltissimo di sé. Da allora la serie, che si è arricchita di un secondo capitolo nel 2012, è lentamente sparita dai radar, ma i fan continuano a sperare. Un must, se amate ambientazioni fantasy e picchiare tutto quello che vi si para davanti.
  • Assassin’s Creed: Revelations disponibile dal 16 al 30 aprile: L’ultimo titolo della serie Assassin’s Creed con protagonista Ezio Auditore è ambientato a Costantinopoli, dove il Maestro Assassino è sulle tracce del misterioso antenato Altair e del manufatto da lui nascosto. Con la sola aggiunta del rampino e di un sistema più complesso di bombe, il gameplay è ovviamente familiare a chi ha amato la storia di Ezio sin dalle sue origini.

Ricordiamo che i titoli gratuiti per Xbox 360 sono scaricabili e giocabili anche dai possessori di Xbox One grazie alla retrocompatibilità introdotta da Microsoft.

Fonte

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425