Annunciati i Games with Gold di aprile 2018

games with gold
Di Andrea "Geo" Peroni
28 marzo 2018

Insieme a Sony, anche Microsoft ha annunciato pochi minuti fa i giochi che faranno parte della line-up del suo servizio a pagamento e che saranno regalati a tutti gli iscritti per il mese di aprile. Preparatevi, perché i Games with Gold di questo mese sono davvero succulenti.

Xbox One

  • The Witness (dal 1° al 30 aprile) – Un open world, ma completamente puzzle. Una scommessa rischiosa per Thekla, che si ispirò a celebri titoli del passato come Myst per dare vita ad un titolo davvero incredibile e imperdibile.
  • Assassin’s Creed: Syndicate (dal 16 aprile al 15 maggio) – Tutti conoscono Assassin’s Creed, e probabilmente tutti sanno che Syndicate è ambientato all’epoca della Rivoluzione Industriale, nella Londra della regina Vittoria. Forse, però, non tutti hanno avuto modo di giocarlo. Certo, un inevitabile passo indietro da Assassin’s Creed: Origins che ha rappresentato una rivoluzione per la serie, ma rimane un gioco di grande livello.

Xbox 360

  • Cars 2: The Videogame (dal 1° al 15 aprile)
  • Dead Space 2 (dal 16 al 30 aprile)



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.