games with gold
Home Videogiochi News Annunciati i Games With Gold di Maggio 2017

Annunciati i Games With Gold di Maggio 2017

Pochi minuti fa Microsoft ha svelato quali saranno i titoli gratuiti riservati agli iscritti Gold per il mese di Maggio 2017, altresì conosciuti come Games With Gold. I nuovi giochi andranno ovviamente a sostituire quelli appartenenti alla lista del mese scorso: siete ancora in tempo a salvarli nella vostra libreria per averne accesso anche in futuro. Ecco i quattro titoli gratuiti per il mese di Maggio 2017:

Xbox One

  • Giana Sisters: Twisted Dreams (dal 1° al 31 Maggio) – Il sequel del noto platform del 1987 è arrivato qualche anno fa sulle più recenti piattaforme di gioco, ed è pronto a far divertire anche su Xbox One. Se amiamo le sfide, in esso ci sarà pane per i nostri denti: dovremo utilizzare tutte le nostre abilità per sconfiggere i pericoli che popolano i sogni di Giana.
  • Lara Croft e il Tempio di Osiride (dal 16 al 15 Giugno) – Dopo il “Guardiano della Luce”, la famosa eroina si sposta in Egitto ed è costretta ad unirsi al rivale Carter Bell per sconfiggere il dio ostile Seth. Interessante la possibilità di giocare la storia in co-op fino a 4 giocatori, così da collaborare per proseguire più facilmente.

Xbox 360

  • Star Wars: Il Potere della Forza II (dal 1° al 15 Maggio) – La saga delle Guerre Stellari continua nei panni di Galen Marek, alias Starkiller, nonché discepolo di Darth Fener. Nel titolo ripercorriamo gli eventi presenti tra il terzo e il quarto capitolo della serie cinematografica.
  • LEGO Star Wars: La Saga Completa (dal 16 al 31 Maggio) – Un Maggio su Xbox 360 incentrato sulla nota saga, insomma. La versione “mattoncini” contiene 36 livelli e attraversa gli eventi di ben 6 capitoli della serie sul grande schermo. Il risolvimento di puzzle e il ragionamento creativo saranno fondamentali per proseguire, insieme al lavoro di squadra e, ovviamente, alla costruzione sfruttando i LEGO.

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425