Annunciati i Games with Gold di novembre 2017

Di Andrea "Geo" Peroni
26 ottobre 2017

Microsoft ha oggi comunicato i quattro Games with Gold che faranno parte dell’offerta di novembre per gli abbonati a Xbox Live Gold. I giochi sono divisi equamente tra Xbox One e Xbox 360, ma possono essere giocati tutti sull’ultima arrivata grazie alla retrocompatibilità.

Ecco l’elenco dei giochi in regalo a novembre.

Xbox One

  • Trackmania Turbo (dal 1° al 30 novembre) – Pazze corse con i mezzi radiocomandati vi aspettano in questo gioco targato Ubisoft, rilasciato sul mercato lo scorso anno.
  • Tales from the Borderlands (dal 16 novembre al 15 dicembre) – La prima stagione (e finora unica) dello spin-off di Borderlands realizzato dai ragazzi di Telltale Games. Come di consueto, si tratta di una avventura grafica suddivisa in 5 episodi, uno dei migliori tra i prodotti recenti di Telltale.

Xbox 360

  • NiGHTS into dreams (dal 1° al 15 novembre)
  • Deadfall Adventures (dal 16 al 30 novembre)

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.