Annunciati i titoli PS Plus per il mese di giugno

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
31 maggio 2017

Sony ha oggi comunicato i 6 giochi che faranno parte della Instant Game Collection di giugno per gli abbonati PlayStation Plus. Dopo mesi di mezze delusioni e buoni titoli sparsi qua e là, possiamo finalmente annunciarlo: il prossimo mese sarà ricco di grandi sorprese.

Confermati i rumor della scorsa settimana: per PlayStation 4, i due titoli in regalo saranno Killing Floos 2 e Life is Strange. Ecco di seguito la lista completa dei giochi, che saranno disponibili al download da martedì 6 giugno.

PLAYSTATION 4

  • Life is Strange – L’emozionante avventura grafica della Dontnod Entertainment e pubblicata da Square-Enix è il pezzo più pregiato dell’offerta. Elogiato a gran voce dalla totalità della stampa mondiale, il gioco avrà anche presto un sequel che è già in sviluppo.
  • Killing Floor 2 – FPS survival horror pubblicato originariamente su PC due anni fa e rilasciato a fine 2016 anche su console. In Killing Floor il gioco di squadra è essenziale, per riuscire a superare le orde di mostri che verranno lanciate contro i giocatori.

PLAYSTATION 3

  • WRC 5 – Il gioco dedicato alla massima competizione del mondiale Rally è tra i giochi offerti con PS Plus per PS3. Sviluppato da Kylotonn Games, nel gioco potremo utilizzare tutti i più famosi piloti del mondiale WRC.
  • Abyss Odyssey – Action adventure in 2D, con qualche punta di picchiaduro, il gioco è ambientato in un gigantesco abisso, creato dall’immaginazione di uno stregone. La giovane guerriera protagonista dovrà riuscire ad esplorarlo e ad uscirne.

PLAYSTATION VITA

  • Spy Chameleon – Puzzle arcade in 2D.
  • Neon Chrome – Shooter sci-fi fatto di livelli procedurali e con visuale dall’alto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.