playstation plus logo
Home Videogiochi News Annunciati i titoli PS Plus per il mese di giugno

Annunciati i titoli PS Plus per il mese di giugno

Sony ha oggi comunicato i 6 giochi che faranno parte della Instant Game Collection di giugno per gli abbonati PlayStation Plus. Dopo mesi di mezze delusioni e buoni titoli sparsi qua e là, possiamo finalmente annunciarlo: il prossimo mese sarà ricco di grandi sorprese.

Confermati i rumor della scorsa settimana: per PlayStation 4, i due titoli in regalo saranno Killing Floos 2 e Life is Strange. Ecco di seguito la lista completa dei giochi, che saranno disponibili al download da martedì 6 giugno.

PLAYSTATION 4

  • Life is Strange – L’emozionante avventura grafica della Dontnod Entertainment e pubblicata da Square-Enix è il pezzo più pregiato dell’offerta. Elogiato a gran voce dalla totalità della stampa mondiale, il gioco avrà anche presto un sequel che è già in sviluppo.
  • Killing Floor 2 – FPS survival horror pubblicato originariamente su PC due anni fa e rilasciato a fine 2016 anche su console. In Killing Floor il gioco di squadra è essenziale, per riuscire a superare le orde di mostri che verranno lanciate contro i giocatori.

PLAYSTATION 3

  • WRC 5 – Il gioco dedicato alla massima competizione del mondiale Rally è tra i giochi offerti con PS Plus per PS3. Sviluppato da Kylotonn Games, nel gioco potremo utilizzare tutti i più famosi piloti del mondiale WRC.
  • Abyss Odyssey – Action adventure in 2D, con qualche punta di picchiaduro, il gioco è ambientato in un gigantesco abisso, creato dall’immaginazione di uno stregone. La giovane guerriera protagonista dovrà riuscire ad esplorarlo e ad uscirne.

PLAYSTATION VITA

  • Spy Chameleon – Puzzle arcade in 2D.
  • Neon Chrome – Shooter sci-fi fatto di livelli procedurali e con visuale dall’alto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425