Home Videogiochi News Costruire ponti con l’aiuto della Portal Gun? Annunciato Bridge Constructor Portal

Costruire ponti con l’aiuto della Portal Gun? Annunciato Bridge Constructor Portal

In questi giorni girava un famigerato rumor che suggeriva l’arrivo di un nuovo titolo della serie Portal, una serie amatissima dai videogiocatori con uno dei “cattivi” più memorabili di sempre nella storia dei videogames. Oggi l’annuncio è finalmente realtà ma non è quello che i fan si aspettavano.

Infatti il nuovo titolo Valve non sarà il classico gioco su Portal, ma bensì una fusione tra Bridge Constructor e Portal. Per chi non lo conoscesse, Bridge Constructor è un gioco sviluppato da Headup Games in cui l’obiettivo principale è quello di accompagnare i veicoli a destinazione creando appositi ponti, calcolando le giuste misure, peso, materiale, fisica e molto altro ancora.

I fan sono rimasti molto sorpresi dall’annuncio ed un po’ delusi perché si aspettavano finalmente un nuovo titolo che mandasse avanti la serie, ma la nuova idea tra questa collaborazione potrebbe rivelarsi un giochino molto divertente e senza troppe pretese.

In questo momento le informazioni sul gioco sono molto vaghe ma dal trailer possiamo intuire che bisognerà utilizzare la Portal Gun, e con l’aiuto dei portali risolvere i vari stage e portare i veicoli a destinazione, evitando le classiche torrette ed altre insidie.

Bridge Constructor Portal arriverà il 20 Dicembre per PC, Mac OS X. Linux e Android, mentre nel 2018 arriverà anche una versione console per Ps4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425