Annunciato Burnout Paradise HD Remaster

Di Andrea "Geo" Peroni
5 gennaio 2018

Dopo i rumor delle scorse giornate, EA Japan ha ufficializzato Burnout Paradise HD Remaster nel corso della notte. La divisione giapponese di Electronic Arts ha infatti confermato l’arrivo di una versione rimasterizzata di Burnout Paradise, gioco di corse di Criterion Games uscito originariamente su PS3, Xbox 360 e PC nel gennaio del 2008. Si tratta, ad oggi, dell’ultimo capitolo della serie Burnout.

Il gioco, per il momento, ha solo una data di uscita per il Giappone, fissata al 16 marzo, ma  è assai improbabile che EA decida di lasciare Burnout Paradise HD Remaster confinato in Oriente. Stando ai recenti rumor sull’esistenza del gioco, questo potrebbe essere disponibile in Occidente sempre a marzo di quest’anno, e un annuncio ufficiale è atteso anche a breve. Per le piattaforme, si parla con certezza di una versione PS4, mentre ancora in forse l’arrivo su Xbox One, PC e Switch.

Non ci sono invece informazioni sui contenuti del gioco, anche se è probabile che EA abbia deciso di rimasterizzare l’intero comparto, comprensivo dei DLC Bikes, Cagney e Party.

 

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.