Home Videogiochi News Annunciato Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood

Annunciato Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood

Dopo i rumor dei giorni scorsi, quest’oggi Konami ha confermato che due storici capitoli della serie Castlevania raggiungeranno presto PS Store come esclusiva PS4. Tutte le informazioni, compresa la data di lancio, nel comunicato stampa che vi riportiamo di seguito con tanto di trailer di annuncio.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà in esclusiva su PlayStation Store il 26 ottobre 2018. Questa raccolta darà ai fan la possibilità di giocare per la prima volta su piattaforma PlayStation 4 la celebre saga incentrata sulla storia dei Belmont, la leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood arriverà lo stesso giorno in cui farà il suo esordio su Netflix la seconda stagione della serie Castlevania, dando ai fan dello show la possibilità di conoscere il gioco che ha ispirato questa serie. I fan del gioco potranno rivivere due classici senza tempo grazie alla partnership tra KONAMI e SIE Worldwide Studios che ha realizzato questi porting di altissima qualità. Castlevania: Rondo of Blood e il suo sequel Castlevania Symphony of the Night, includeranno elementi di gioco moderni, come i trofei, mantenendosi però fedeli agli episodi originali nella colonna sonora, nelle battaglie contro i boss, nel gameplay a scorrimento orizzontale e in tutti quegli elementi che hanno decretato il successo del franchise Castlevania.

https://www.youtube.com/watch?v=Mk6QrgmJLm4&feature=youtu.be

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425