Annunciato Continuum, il secondo DLC di Infinite Warfare

call of duty infinite warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
4 aprile 2017

È stato appena annunciato Continuum, il secondo DLC di Infinite Warfare che sarà disponibile dal 18 aprile.

Come sempre il DLC conterrà 4 mappe multigiocatore ed una mappa zombie. Per il comparto multigiocatore troviamo Excess (remake di Rust, celebre mappa di Modern Warfare 2), Turista, Archive e Scrap. La mappa zombie avrà il nome di Shaolin Shuffle, nome che potrebbe portare la vostra fantasia nelle terre orientali, ma non sarà così. Infatti sono già emerse alcune informazioni sulla mappa zombie che sarà ambientata nelle “squallide strade” di New York City degli anni ’70.

Ecco il trailer ufficiale de secondo DLC:

Restate sintonizzati con il nostro sito Uagna.it per ulteriori informazioni sul DLC Continuum, disponibile in anteprima per i giocatori PS4 il 18 aprile.

 

 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.