Annunciato DC Legends

dc legends logo
Di Andrea "Geo" Peroni
7 ottobre 2016

Al New York ComicCon, Warner Bros. Entertainment Interactive ha annunciato DC Legends, un nuovo mobile game che sarà presto disponibile su iOS e Android. Di seguito potete trovare le informazioni e il trailer del gioco.

In DC Legends il giocatore dovrà guidare i più grandi campioni DC verso la vittoria, nel gioco di ruolo definitivo popolato da tutti i supereroi e supercriminali DC più amati di sempre. Si unirà a Superman™, Batman™, Joker™, Wonder Woman™ e a tanti altri per battersi contro Nekron™ e decidere le sorti dell’universo. Formando squadre superpotenti e annientando la legione di supereroi e supercriminali caduti di Nekron, il giocatore sbloccherà e potenzierà le proprie abilità fino a renderle leggendarie!

dc legends

A partire da oggi, i fan possono preregistrarsi al gioco alla pagina www.dclegendsgame.com.

Per festeggiare il 75º anniversario di Wonder Woman™, WBIE regalerà il personaggio di Wonder Woman™ del gioco a chi si preregistrerà a partire da oggi e scaricherà il gioco al momento del lancio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.