Annunciato il nuovo fan-made Pokémon Prism

pokemon prism
Di Andrea "Geo" Peroni
10 ottobre 2016

La sempre attivissima community di Pokémon ci riprova. Dopo il brevissimo successo di Pokémon Uranium, cancellato dopo pochi giorni dalla release a causa di possibili problemi legali, ecco infatti che alcuni giorni fa è stato annunciato Pokémon Prism, nuovo capitolo fan-made dedicato ai mostriciattoli più famosi del Giappone.

Il gioco, come potete vedere dal trailer seguente, avrà una storia completamente nuova e permetterà di esplorare la regione di Naljo. Tra le gradite novità, anche quella di poter personalizzare completamente il proprio personaggio e i 60fps fissi. Il gioco sarà disponibile al download da dicembre.

Come ricordato dal trailer, il progetto è fan-made e completamente gratuito. L’autore ricorda inoltre di continuare a supportare i prodotti ufficiali di Nintendo e The Pokémon Company.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.