Annunciato Gunpeyard Flower Carnival, puzzle game per mobile

Gunpeyard Flower Carnival
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 marzo 2017

Nella giornata odierna Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Gunpeyard Flower Carnival, nuovo puzzle game per mobile coloratissimo e divertente. Il gioco è disponibile su App Store e Google Play, e in esso dovremo spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo. Di seguito tutti i dettagli, oltre al filmato di annuncio.

Ispirato al gioco cult disegnato dal leggendario autore di videogiochi Gunpei Yokoi, Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione innovativa di un puzzle game divertente e frenetico, facile da avere ma impossibile da lasciare. Attraverso l’uso di comandi intuitivi, dovrai disporre i segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un’estremità dello schermo all’altra. E non finisce qui: potrai divertirti con diverse sfide in ogni livello, striscianti alleati che ti aiuteranno con regali utili e numerosi personaggi giocabili caratterizzati da personalità e abilità uniche.

Come per altri classici di BANDAI NAMCO quali PAC-MAN e Galaga, Gunpeyard Flower Carnival si basa su un gameplay molto semplice con cui tutti possono divertirsi, ma arricchito da sfide impegnative.” Ha dichiarato Nina Kato, produttore di Gunpeyard Flower Carnival. “Yoko-san era un genio del game design e le sue creazioni riuscivano sempre a mettere di buonumore ogni uomo, donna o bambino che le scopriva. Gunpeyard Flower Carnival si pone lo stesso obiettivo e siamo entusiasti di poterlo vedere nelle mani dei giocatori mobile.”



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.