Annunciato LEGO Harry Potter Collection per PS4

lego harry potter
Di Andrea "Geo" Peroni
8 settembre 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment e Traveller Tales hanno annunciato oggi l’arrivo su PlayStation 4 di LEGO Harry Potter Collection. La collezione conterrà i due titoli dedicati al maghetto più famoso del mondo, vale a dire LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7. Oltre ai giochi, nella collection saranno inclusi anche alcuni DLC, come riporta il comunicato ufficiale di WB, che specifica inoltre data di uscita e prezzo: LEGO Harry Potter Collection sarà in vendita dal 21 ottobre al costo di 49.99 €.

Ecco i contenuti dell’edizione.

  • LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è basato sui primi quattro libri e film – Harry Potter e la pietra filosofale™, Harry Potter e la camera dei segreti™, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban™ e Harry Potter e il calice di fuoco™ – consentendo ai fan di rivivere i primi quattro anni di Harry alla Scuola di Magia di Hogwarts in forma LEGO.
  • LEGO Harry Potter: Anni 5-7 trasporta i giocatori negli ultimi tre libri e quattro film – Harry Potter e l’Ordine della Fenice™, Harry Potter e il Principe Mezzosangue™, Harry Potter e i doni della morte™ per sperimentare gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e la battaglia contro Lord Voldemort™, il duello finale tra Bene e Male.
  • Il Character Pack DLC presente su questo disco include 10 personaggi – Godric Ggrifon d’oro, Harry (Yule Ball), Tosca Tassorosso, Lockhart (Straightjacket), Luna (Lion Head), Peeves, Hermione (Pink Dress), Ron Weasley (Ghoul), Corinna Corvonero e Salazar Serpeverde.
  • Lo Spell Pack DLC presente sul disco include 5 magie – Cantis, Densaugeo, Ducklifors, Melofors e Tentaclifors.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.